Quantcast
×
 
 
22/08/2019 18:00:00

Mazara, Francesca Marino dà vita alla prima gara di bodybuilding del trapanese

Il 17 Agosto 2019 si è svolto a Mazara del Vallo il 1°Grand Prix Marino, la prima gara di Bodybuilding e Fitness che al suo esordio genera un successo fuori da ogni aspettativa.

Scrivere la storia del Bodybuilding nella provincia di Trapani, questa la "mission" di Francesca, che in sole 5 settimane ha organizzato un evento che rimarrà per sempre impresso nel cuore di Mazara.

Oltre 50 giovani ragazzi pronti a varcare il loro primo palco, 7 categorie in gara, con annessa cerimonia dell'assoluto, che ha coronato Irene Giubilato e Manuel Signorello campioni assoluti dell'evento.

"Mentre regalavo a questi ragazzi il sogno del palco, realizzavo il mio, promuovendo il Bodybuilding attraverso la loro passione. Non dimenticherò mai l'emozione dei loro occhi e i brividi di quella serata" le parole di Francesca.

A giudicare la gara: l'atleta marsalese Danilo Nizza, Enzo Longhitano e il siracusano Davide Rossitto, capo di giuria dell'evento.

La giovane atleta sarà impegnata come Special Guest la prossima Domenica sul palco di Biscione, presentando i campioni assoluti del suo Grand Prix, la cui seconda edizione sta già per essere progettata per Marzo 2020.