×
 
 
22/08/2019 18:00:00

Mazara, Francesca Marino dà vita alla prima gara di bodybuilding del trapanese

Il 17 Agosto 2019 si è svolto a Mazara del Vallo il 1°Grand Prix Marino, la prima gara di Bodybuilding e Fitness che al suo esordio genera un successo fuori da ogni aspettativa.

Scrivere la storia del Bodybuilding nella provincia di Trapani, questa la "mission" di Francesca, che in sole 5 settimane ha organizzato un evento che rimarrà per sempre impresso nel cuore di Mazara.

Oltre 50 giovani ragazzi pronti a varcare il loro primo palco, 7 categorie in gara, con annessa cerimonia dell'assoluto, che ha coronato Irene Giubilato e Manuel Signorello campioni assoluti dell'evento.

"Mentre regalavo a questi ragazzi il sogno del palco, realizzavo il mio, promuovendo il Bodybuilding attraverso la loro passione. Non dimenticherò mai l'emozione dei loro occhi e i brividi di quella serata" le parole di Francesca.

A giudicare la gara: l'atleta marsalese Danilo Nizza, Enzo Longhitano e il siracusano Davide Rossitto, capo di giuria dell'evento.

La giovane atleta sarà impegnata come Special Guest la prossima Domenica sul palco di Biscione, presentando i campioni assoluti del suo Grand Prix, la cui seconda edizione sta già per essere progettata per Marzo 2020.
 



Sport | 2026-02-19 18:10:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/19-02-2026/trapani-il-piu-grande-skate-park-del-sud-prende-forma-250.jpg

Trapani, il più grande skate park del Sud prende forma

I lavori sono in corso. Nell’area dell’ex Campo Aula sta nascendo quello che il Comune di Trapani definisce “il più grande skate park del Meridione d’Italia”. Un investimento da 856 mila euro di fondi PNRR per...