Quantcast
×
 
 
05/09/2019 12:45:00

Salemi. E’ iniziata la nuova stagione del ‘Asd Citta’ di Salemi 2012’

 Ha avuto inizio Martedì 3 Settembre presso il Centro Sportivo Fontanabianca a Salemi con le attività di Base dei Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci la nuova stagione Sportiva dell’Associazione CITTÀ DI SALEMI 2012 calcio giovanile.

Intanto, il responsabile tecnico Baldo Benenati ha organizzato una seconda riunione programmatica per l’inizio di stagione che vedrà partecipare tutte le varie categorie dagli Allievi passando per i Giovanissimi, Esordienti e Pulcini.

In occasione dell’incontro è stato formalizzato il nuovo rapporto di collaborazione con la Palestra STUDIO C15 di Pierre D’Alessandro, che si occuperà della formazione fisica e del potenziamento degli allievi e delle fasi di recupero fisico per gli infortunati.

Si registrano inoltre delle novità con l’ingresso di nuovi Tecnici laureati in Scienze Motorie.
È stato pure confermato come Main Sponsor un grande gruppo imprenditoriale il cui nome sarà ufficializzato a breve.

Intanto il Responsabile Tecnico Baldo Benenati ci ha dichiarato che la società "si appresta ad iniziare una nuova stagione con diverse novità ed idee per permettere a tutti i nostri bambini iscritti una stagione ricca di impegni e soddisfazioni per la loro crescita, ovviamente in primo piano l’aspetto ludico in un contesto sano per la loro buona crescita. Approfitto per invitare tutti i genitori a fare partecipare i loro figli all'OPEN DAY gratuito che si svolgerà tutti i giovedì di Settembre alle ore 17:00 presso il centro sportivo Fontanabianca a Salemi, aperto a tutti i bambini e bambine nati negli anni 2008-2009-2010-2011-2012-2013-2014-2015."

(nella foto Il Prof. D’Alessandro con il Responsabile Tecnico Baldo Benenati).

Ennio Di Giovanni