07/09/2019 17:05:00

Si riorganizza e riparte la Fly Volley Marsala. Ecco come

La nuova stagione agonistica al via il 18 settembre. Dopo le ferie estive, atlete e staff hanno ricevuto la convocazione ufficiale per iniziare il duro cammino di preparazione che porterà la Fly Volley Marsala a giocare la prima gara di campionato tra il 2 e 3 Novembre. 

Le atlete che hanno già iniziato a scaldare i motori sin dal 2 settembre seguendo una scheda di ricondizionamento fisico globale, nelle prossime settimane saranno sottoposte a test fisici e ad incontri amichevoli per valutare affiatamento di squadra e tattica.

Diverse riconferme e tante novità in casa Fly. Guidate dal new Head Coach Lucio Tomasella e capitanate da Erika Marino, le “reduci” dell’entusiasmante stagione 18/19, Elena Mistretta, Gaia De Marco, Corinne Inchiappa, saranno affiancate quest’anno dai volti nuovi già annunciati di Claudia Curione, Flavia Patronaggio, Valentina Guccione, Margherita Scarpinato. Si aggregherà al gruppo anche Sabrina Fonte, reduce da un lungo stop causato da un infortunio.
La dirigenza con in testa il Presidente Roberto Marino (nella foto), ha annunciato di avere in serbo qualche altro colpo di mercato. L’obiettivo sarà quello di recitare un ruolo i protagonisti della stagione 2019/20.

Novità anche per quanto riguarda i settori giovanili, su cui la Società ha deciso di investire più che mai. Tanti progetti in cantiere per aumentare in maniera esponenziale la “cantera” della Fly Volley.