Quantcast
×
 
 
09/09/2019 13:43:00

Marsala, porto pubblico e porto privato: Giulia Adamo torna alla carica, con ...

 Marsala, porto pubblico, porto privato. L'ex Sindaco Giulia Adamo torna alla carica, e questa mattina ha convocato alcuni giornalisti a casa sua per mostrare un documento inedito, firmato dal Sindaco Alberto Di Girolamo e inviato alla Regione Siciliana. 

In questo documento, dello scorso Agosto, che potete vedere nelle immagini allegate a questo articolo, il Sindaco Di Girolamo ammette di essere a conoscenza del progetto per la messa in sicurezza del porto (quello che per comodità tutti chiamano "progetto del porto pubblico") e dice che però il progetto è incompatibile con quello "privato" della Myr (i cui lavori, dopo un'attesa estenuante, dovrebbero partire a breve).

"Come fa il Sindaco Di Girolamo a dire che i due progetti sono incompatibili?" è la domanda di Giulia Adamo che denuncia anche che il Sindaco Di Girolamo è stato chiamato diverse volte al Ministero delle Infrastrutture senza mai presentarsi. 



Politica | 2024-04-17 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Forza Italia a Marsala non se la sta passando bene

Acceso consiglio comunale ieri a Marsala, la bagarre è servita da Forza Italia, che è spaccata in due dentro e fuori l’Aula. La prima a porre un problema di natura politica è Rosanna Genna che chiede...