Quantcast
×
 
 
10/09/2019 07:00:00

Ad Erice un bando pubblico per l'assegnazione di alloggi a giovani coppie e studenti

Ad Erice un immobile sarà destinato ad ospitare 10 alloggi sociali per giovani coppie, mentre il complesso conventuale a 10 alloggi per studenti universitari, un auditorium nella Chiesa di San Carlo, degli spazi pubblici polifunzionali per lo svolgimento di concerti e convegni, attivitá di intrattenimento e spettacolo.

Il Comune di Erice ha lanciato la selezione per l'assegnazione di venti alloggi per giovani coppie e per studenti in due strutture ad Erice Vetta. La selezione si terrà nell'ambito del programma di riqualificazione urbana e di recupero dell'antico borgo.

L'avviso pubblico per la gestione e la realizzazione del servizio di consulenza all'Amministrazione Toscano per lo start-up della comunità da insediare negli alloggi realizzati nell'ambito del programma di «Riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile». Si tratta dell'ex Hotel Igea e del complesso conventuale di San Carlo.   espositive, fieristiche e museali. 



Dai Comuni | 2024-04-23 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "l'Anas deve gestire la superstrada"

Lo Stato, e quindi l’Anas “deve necessariamente prendersi in consegna” sia la circonvallazione, il tratto che collega l’autostrada a via Libica, sia l’Ultimo miglio, la nuova strada che favorirà il collegamento...