×
 
 
17/09/2019 15:57:00

Campobello, cade con lo scooter e viene travolto da un'auto. Grave un uomo

 Cade con lo scooter, poi passa un'auto e lo investe. E' successo ieri, a Tre Fontane, nel comune di Campobello.


L'uomo di 53 anni si trova in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto in via Trapani, nella località di Tre Fontane. L'uomo si trovava a bordo di uno scooter quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è finito a terra sulla corsia opposta. Nel frattempo arrivava una Alfa 159 che lo ha investito in pieno. Immediata la corsa all'ospedale di Castelvetrano dove è arrivato in codice rosso, poi il trasferimento in elisoccorso a Palermo.



Incidenti | 2026-06-24 12:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-06-2026/precipita-con-l-auto-in-un-burrone-e-muore-250.jpg

Precipita con l'auto in un burrone e muore

Ancora morti sulle strade siciliane. Un uomo di 75 anni, Antonino De Gaetano, residente a San Filippo del Mela, ha perso la vita dopo essere precipitato con la propria auto in un burrone nelle campagne di Condrò.L'incidente si è...