Quantcast
×
 
 
17/09/2019 06:20:00

Ancora bel tempo e temperature estive in provincia di Trapani. Le previsioni meteo

Ancora bel tempo e temperature estive in provincia di Trapani. Qualche velatura nei nostri cieli la vedremo oggi e domani, ma saranno comunque giornate soleggiate. Ecco le previsioni. 

Martedì, 17 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 18 settembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.