Quantcast
×
 
 
30/09/2019 13:25:00

L'AC Life Style Handball Erice al Torneo Internazionale di Pontinia

 Settimana impegnativa quella conclusasi ieri, le Arpie della AC Life Style Handball Erice sono state impegnate nelle partite amichevoli vinte contro le squadre di Serie A1 del Leno e del Casalgrande e nel week end hanno partecipato al Torneo Internazionale di Pontinia dove si sono aggiudicate un secondo posto meritatissimo nonostante il calibro delle squadre partecipanti quali London United, Oderzo, Cassano Magnago, Nuoro, Pontinia.

Il Torneo Internazionale di Pontinia è un memorial dedicato a Marika Bianchi, giocatrice della Cassa Rurale Pontinia militante in A2 e figlia del presidente della squadra tragicamente morta lo scorso anno.
Momenti commoventi misti allo spirito del gioco hanno fatto si che il Torneo risultasse una realtà molto interessante per le ragazze della AC Life Style Handball Erice che si sono portate a casa, oltre al suddetto secondo posto, anche i riconoscimenti come miglior portiere a Martina Iacovello e miglior realizzatrice assegnato a Lara Pavlovic.

Nel prossimo week end la squadra sarà impegnata in casa contro la nazionale maltese che arriverà nel territorio trapanese venerdì e da subito si disputerà la prima amichevole alle ore 18:00 dello stesso giorno al PalaCardella di Erice. La seconda partita è prevista il giorno seguente sempre allo stesso orario e nella medesima location.

Queste con la nazionale maltese saranno le ultime amichevoli in vista della prima partita di campionato in programma sabato 12 ottobre alle ore 15:00 al PalaCardella.