Quantcast
×
 
 
08/10/2019 19:55:00

Sicilia, Nas scoprono falso nutrizionista: denunciato per abuso della professione

Nella giornata di ieri gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti al nucleo dei Nas di Catania hanno scoperto un falso nutrizionista operante nel centro urbano di Giarre.

Secondo quanto emerso delle indagini dei militari etnei pare che l’uomo, nonostante fosse privo di qualsiasi titolo di studio specifico, sottoponesse a visita i propri pazienti elaborando anche diete personalizzate nonostante fosse privo di laurea in biologia o scienza della nutrizione né altre abilitazioni sanitarie.

Una volta terminate le indagini di rito, culminate con un blitz presso il proprio studio in cui sarebbero stati sequestrati piani alimentari e schede nutrizionali, il sospettato è stato denunciato per il reato di esercizio abusivo della professione sanitaria di nutrizionista presso la Procura della Repubblica di Catania. 



Cronaca | 2024-04-18 12:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Controlli in centro a Marsala, denunciate tre persone

 I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nel corso di servizi straordinari di controllo della circolazione stradale, con il supporto di militari del 12° Reggimento Sicilia, hanno denunciato un 22enne e un 34enne del luogo, entrambi...