Quantcast
×
 
 
11/10/2019 07:47:00

Meteo. Bel tempo nel fine settimana in provincia di Trapani

Fine settimana all'insegna del bel tempo in provincia di Trapani. Qualche nuvola sparsa nei nostri cieli, ma saranno prevalentemente giornate soleggiate. Le temperature massime sono sui 25 gradi, molto gradevoli, e i venti deboli. Ecco nel dettaglio le previsioni.  

Venerdì, 11 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 12 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 13 ottobre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4100 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.