Quantcast
×
 
 
14/10/2019 10:26:00

Fine settimana drammatico sulle strade siciliane. Scivola con la moto, è in rianimazione

Fine settimana drammatico sulle strade siciliane. Sabato notte un giovane palermitano a bordo della sua moto di grossa cilindrata ha perso il controllo del mezzo mentre si trovava in viale Regione Siciliana.

Il giovane, che ha 25 anni, è stato sbalzato dalla sella della motocicletta (foto - Blog Sicilia) ed ha sbattuto più volte contro il guardrail finendo poi contro lo spartitraffico mentre il mezzo ha proseguito per altri 60 metri.

Le condizioni dello sfortunato motociclista sono apparse subito molto gravi. Sul posto i vigili urbani di Palermo e un'ambulanza che ha trasferito il ragazzo all'ospedale Civico di Palermo dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. 

Sono quattro, invece, i giovani morti a Belpasso, in provincia di Catania, mentre tornavano da una discoteca ad Acireale, sabato notte. Avevano tra i 15 e i 28 anni, tutti di Adrano (ne parliamo in questo nostro articolo).

Qui invece raccontiamo dell'altro terribile incidente mortale che a Marsala ha coinvolto l'intera famiglia Nuccio. 

 



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...