Quantcast
×
 
 
02/11/2019 19:25:00

Pallacanestro Trapani: domenica 3 novembre impegno difficile contro Napoli

Dopo le due vittorie esterne, la 2B Control Trapani torna al Palaconad, per affrontare una delle squadre favorite per la vittoria del campionato e quindi per il salto in Lega A. La formazione granata si sta preparando all’impegno di domenica pomeriggio (inizio ore 18.00) contro la Gevi Napoli, gara valida per la sesta giornata di Serie A2 Old Wild West girone Ovest. 

Alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa “Cacco Benvevuti” ha risposto il coach della Pallacanestro Trapani Daniele Parente: “Napoli ha cambiato allenatore ed ha vinto due partite su due. Sacripanti è un allenatore preparato e vincente ed ha cambiato il modo di giocare della squadra, i giocatori sono tutti coinvolti e ieri hanno asfaltato l’Orlandina giocando ad un ritmo impressionante. I Partenopei hanno in Roderick la loro stella, ma tutti i giocatori del roster possono far male, soprattutto quando corrono in contropiede. Sul piano emozionale, dopo il derby con l’Orlandina, abbiamo avuto una buona reazione ma dobbiamo ancora migliorare tanto, soprattutto nella fase offensiva.

Nonostante facciamo tanta fatica, la cosa positiva è che la difesa sta sempre reggendo. Contro Napoli cambieremo qualcosa sul piano tattico, ma in casa avremo l’appoggio del nostro pubblico. Non abbiamo ancora espresso tutte le nostre potenzialità ma questo dipende anche dal fatto che alcuni giocatori fisicamente non sono al top. Io sono molto contento di Goins, sta facendo quello che gli chiedo, ha un impatto difensivo di grande spessore ed ha quasi sempre fatto una doppia-doppia; anche lui deve ancora crescere ma sta migliorando giorno dopo giorno”. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...