Quantcast
×
 
 
18/11/2019 11:00:00

Calcio: A.S.D. Città di Salemi debutta in Terza Categoria vincendo in trasferta

Dopo l’inizio della stagione sportiva del settore giovanile con due vittorie nei rispettivi campionati “Allievi” e “Giovanissimi” e con i preparativi del gruppo “Esordienti” , “Pulcini” , “Piccoli Amici” e “Primi Calci”, è iniziata per l’ ASD Città di Salemi 2012 anche l’avventura della Prima squadra iscritta al Campionato di Terza Categoria.
Cosa che ha un doppio valore se si tiene in considerazione il fatto la mancata iscrizione della squadra del Salemi in Promozione.

Ieri domenica 17 Novembre alle ore 17:30 ha avuto inizio per il Città di Salemi il campionato di Terza Categoria in trasferta contro il Paceco.
Dopo essere andati in vantaggio con un goal di Lo Castro, “Il Città di Salemi” si è trovato in svantaggio di 2 reti a 1.
Ma la tenacia e voglia di non mollare non è venuta meno portando i ragazzi di Mister Camillo Spisso al pareggio con Arcabascio per poi concludere la gara con le reti di Scaturro e Fici bloccando il risultato sul 4 a 2.

Una bella vittoria per il Città di Salemi, che giocherà la seconda giornata di campionato domenica 24 Novembre alle ore 14:30 in casa al San Giacomo contro il Trasmazzaro di Mazara Del Vallo.
Nello stesso girone milita anche un’altra squadra di Salemi: l’Accademia Belice, che si è iscritta anch’essa quest’anno ma non ha potuto debuttare in casa contro il Libertas per problemi della squadra avversaria, rinviando il debutto in trasferta giorno 24 contro Eleonora Folgore.

Da quest’anno, quindi, ogni domenica al San Giacomo di Salemi giocherà una compagine locale per il piacere dei tifosi salemitani che si erano rassegnati a non avere più una squadra iscritta ad un campionato.

RISULTATI 1a GIORNATA

 

CLASSIFICA

 

Ennio Di Giovanni



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...