Quantcast
×
 
 
18/11/2019 10:00:00

Pallamano: importante vittoria dell'Handball Erice contro Fondi

Importante vittoria dell' AC Life Style Handball Erice, che davanti al pubblico di casa non delude le aspettative e supera le ragazze del Fondi in scioltezza.

Già dalle prime battute del match, le “Arpie” della AC Life Style Handball Erice, mostrano subito grinta, tecnica e una ritrovata forma fisica, chiudendo il primo quarto del primo tempo con 7 reti contro 1 della squadra padrona di casa.

Le ragazze ericine contano su una difesa che regge bene gli attacchi delle giovani atlete del Fondi, determinate e con tanta voglia di far bella figura, ma le Arpie allungano il vantaggio con una serie di contropiede della Antonella Coppola, migliore realizzatrice del match con 13 reti, chiudendo così il primo tempo in vantaggio 22 a 9.

Ancora più determinate, le ragazze del Fondi, rientrano accorciando subito il punteggio di 4 reti, grazie alla splendida prestazione della n° 18 Giulia Conte, ma non basta.

L’AC Life Style Handball Erice non ha nessuna voglia di farsi piegare e già al 10' del secondo tempo il tabellone segna 28 reti contro le 15 del Fondi. Un divario che viene confermato anche dal punteggio finale del match, conclusosi 39 a 23.

TABELLINO

Fondi VS AC Life Style Handball Erice: 23 – 39

AC Life Style Handball Erice (reti per giocatrice): Benincasa L. n° 1 , Coppola A. n° 13, Casu Federica , Iacovello M, La Commare R. , Marino T. n° 3, Mazzucco C. , Nangano G. , Pavlovic L. n° 8, Sagretti P. n° 10, Sciurba D. n° 4, Podariu I.
Allenatore: Kljajic Milenko
Fondi: Amicucci S., Conte G. n°11, Giartdino A. n°1, Guglielmo A., Lombardi A. n° 3, Manzo M., Manzo M. n°3., Peppe C. n° 5, Saggese S., Santamaria A., Saraca S., Zizzo A.
Allenatore: Magera Damiano
Arbitri: Schiavone, Cosenza