Quantcast
×
 
 
20/11/2019 13:43:00

Marsala, proseguono i lavori alla rete fognaria. Ecco le strade che verranno chiuse

Continuano i lavori per la posa delle rete fognaria lungo le strade marsalesi e ancora per alcuni mesi verranno chiuse al traffico per consentire il completamento dei lavori. 

Con due diverse ordinanze la dirigente della polizia municipale, Michela Cupini, ha prolungato di alcuni giorni la chiusura di strade marsalesi attualmente interessate ai lavori di realizzazione della rete fognaria della periferia urbana. Con un primo provvedimento – che ne modifica uno precedente, viene disposto, in particolare, l’interdizione al transito e alla sosta veicolare, pedonale e ai mezzi pesanti, senza limiti di
orario nelle vie: Salaparuta a partire dall’intersezione con via Trapani fino al 29 novembre p.v.; Favorita a partire dall’intersezione con via Trapani e fino a circa 100 metri da essa fino al 29 novembre p.v.; Poggioreale a partire dall’intersezione con la via Trapani e fino al 6 dicembre p.v..

Con un’altra ordinanza, sempre per consentire i lavori di realizzazione della rete fognaria nella periferia urbana viene, inoltre, interdetta la circolazione veicolare sulla semicareggiata o porzione di carreggiata interessata ai lavori, nonché il divieto di sosta (con rimozione forzata h24) ambo i lati, dal 26 novembre al 31 gennaio 2020, nelle vie Colajanni, Trapani, Vita (area artigianale), Favara, Tunisi, Regione Siciliana, Catalfo e
Mazara. Saranno le imprese incaricate dei lavori a regolamentare – di volta in volta - la circolazione veicolare nelle suddette vie collocando la relativa segnaletica con opportuno preavviso.