29/11/2019 12:35:00

Paceco, al via il concorso "Le vie dei presepi"

 L’Amministrazione comunale di Paceco, per mantenere viva ed attuale la tradizione del Presepe, avvia la dodicesima edizione del “Concorso Presepi Città di Paceco – Natale 2019. Le Vie dei Presepi”.

Entro il prossimo 11 dicembre, gli interessati dovranno far pervenire le istanze di partecipazione alla segreteria (URP) del Comune di Paceco, brevi manu o via e-mail (protocollo@pec.comune.paceco.tp.it), compilando il modulo di adesione che può essere ritirato presso la stessa segreteria o presso l’Ufficio Urbanistica (via San Francesco, 84/C), ovvero stampato dal sito internet del Comune (www.comune.paceco.tp.it).

Nel sito istituzionale, è disponibile anche il regolamento del concorso, predisposto dal Sindaco, Giuseppe Scarcella.

La Commissione Giudicatrice visiterà i presepi tra il 16 e il 19 dicembre 2019, previo contatto telefonico con i partecipanti, mentre la cerimonia pubblica di premiazione si svolgerà domenica 29 dicembre 2019, alle ore 17, nella Biblioteca Comunale di Paceco.

Gli iscritti che vogliono concorrere per la sezione “Presepi in miniatura” dovranno far arrivare le opere alla Biblioteca Comunale, entro le ore 12 del 29 dicembre 2019.