Quantcast
×
 
 
04/12/2019 15:31:00

L'allarme di Ombra: "I Comuni non versano i soldi per l'aeroporto di Trapani"

“Nessun Comune del Trapanese, fatta eccezione per il Comune di Valderice che a breve verserà le somme per il vecchio comarketing, sembra aver accantonato le quote per il piano Airgest”.

A lanciare l’allarme è l’avvocato Vincenzo Maltese, componente della Direzione provinciale di Diventerà Bellissima. E a sostegno della sua tesi, precisa che la conferma “mi è arrivata dal presidente Salvatore Ombra: nessun Comune ad oggi ha inserito somme per finanziare il rilancio del territorio attraverso la promozione di rotte”.

L’avvocato Maltese pone quindi degli interrogativi: “Dove sono finiti tutti i buoni propositi proclamati da Sindaci e consiglieri per il rilancio di Birgi appena 7 mesi fa? le sedute dei consigli comunali aperti? in città si parla di altro ma di somme accantonate per Birgi nessuna traccia. A chi giova tutto questo? quali altri interessi e strategie si vogliono portare avanti e perchè? e se ci fosse stato un Presidente della Regione di centrosinistra, avrebbe ricevuto lo stesso trattamento?”.
“Il silenzio delle Amministrazioni – conclude Maltese - è assordante ed eloquente ma i cittadini è giusto che sappiano. Mi auguro, per il bene di questo territorio e per la città di Trapani, che non si voglia giocare a "rompere" il lavoro del presidente Ombra, per beceri interessi di bottega e di pura propaganda politica. Come si dice...a volte a pensar male s'azzecca”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...