Spettabile redazione T24,
Mi preoccupa quello che mi sta succedendo. E' da alcune settimane che cerco come contattare "Arci Scirocco" e a seguire anche "SiRestiArrinesci", ma ad oggi, le mie richieste sono andate tutte a vuoto.
Dico, a cosa serve attingere a fondi regionali del tipo "Resto al Sud" e altri canali se poi, questi contributi/finanziamenti serviranno per percorrere cento metri in più e poi sempre col c... per terra ma, con l'aggravio di un debito sul groppone? A che serve? Avevo proposto (dialogo unilaterale e mai avuto riscontro) di raggruppare alcuni giovani, che si costituissero in forma societaria per poter mettere su un'attività di sicuro sbocco commerciale a livello mondiale... Nessun riscontro. E dire che non sto dicendo fesserie, non vogliono sapere neanche di che si tratta... Allora sono io lo scemo del villaggio visto che non ho capito nulla della vita.
E conseguentemente, non capisco il senso del vostro articolo e nemmeno ciò che in effetti vogliono fare questi "attivisti" qui. Leggo di pulizie nella nostra città e della cura del verde pubblico. Ma questo è solo fuoco di paglia e fumo negli occhi.
Distinti saluti
Roccaforte Francesco