Quantcast
×
 
 
12/12/2019 10:12:00

Trapani, omicidio Bose. Chiesti 25 anni in appello per Bulgarella

 25 anni di carcere è la pena chiesta dal Pm Franco Belvisi, alla Corte d'Appello di Palermo, per Alessandro Bulgarella, accusato di aver ucciso la prostituta Uwadia Bose, il 23 dicembre 2013.


Il pm in due udienze ha esposto la propria requisitoria nel processo d'appello a carico di Bulgarella, assolto in primo grado.
Uwadia, detta Jennifer, di giorno lavorava come parrucchiera a Palermo, dove viveva col compagno e le due figliolette, la sera si prostituiva nei pressi della stazione ferroviaria di Trapani. Il cadavere della 37enne nigeriana venne trovato dietro un chiosco di fiori nel cimitero di Custonaci, e uccisa strangolata probabilmente in un altro posto. Le indagini dei carabinieri si concentrarono subito verso i frequentatori di prostitute. I controlli sui tabulati telefonici e pedinamenti portarono poi all'arresto di Bulgarella, lavapiatti trapanese.


Durante il processo d'Appello il pm Belvisi ha ottenuto la riapertura dell'istruttoria portando altri testi. Bulgarella, assolto in primo grado a Trapani, per il quale era stata chiesta, anche in quella circostanza, la condanna a 25 anni. Bulgarella è difeso dall'avvocato Nino Sugamele, che esporrà la propria arringa difensiva il prossimo 8 gennaio.



Native | 2024-04-30 09:39:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprire una nuova attività in Sicilia: 5 idee per te

Se stai pensando di aprire una nuova attività in Sicilia, hai scelto una regione ricca di opportunità e cultura. La Sicilia non è solo famosa per le sue bellezze naturali e storiche, ma offre anche un ambiente favorevole per gli...