Quantcast
×
 
 
14/12/2019 09:00:00

La A29 Fly Volley torna alla Panatletico per portare a sei gare la striscia positiva

La A29 Fly Volley Marsala torna a giocare in casa nell’incontro valevole per la sesta giornata del Campionato Regionale di Serie C. A far visita alle biancoazzurre di Coach Tomasella sarà la neopromossa Medtrade Volley Palermo che, puntando su un gruppo molto giovane e ben guidata dal tecnico Vassallo, è già riuscita ad ottenere dei risultati interessanti (5 punti raccolti finora ed ottava piazza in graduatoria). Le lilybetane tuttavia non hanno alcuna intenzione di concedere ulteriori gioie alle ospiti palermitane, quantomeno in questo turno. 

L’obiettivo è quello di allungare la serie positiva di risultati e soprattuto sfoderare una prestazione da capolista dinnanzi al numerosissimo pubblico amico.  

Le parole di Curione:

Il Volley Palermo è un avversario da aggredire sin da subito. Sono tutte giovanissime ed attaccano qualsiasi palla. Certamente hanno meno esperienza di noi, ma in qualsiasi momento possono galvanizzarsi e diventare pericolose”. 

Appuntamento domani, domenica 15 dicembre 2019 presso la Palestra Panatletico alle ore 17:00. In occasione della gara, la società ha inoltre organizzato l’Estrazione di Natale che vedrà piccoli e grandi vincitori di bei premi