Quantcast
×
 
 
15/01/2020 15:54:00

La tragedia dell'incendio a Mazara, il cordoglio dell'amministrazione comunale

 “La tragedia che ha provocato la morte del signor Enzo Monaco e del figlio Livio ha destato commozione nella comunità mazarese. Esprimiamo il cordoglio dell’Amministrazione Comunale alla famiglia delle vittime del rogo avvenuto ieri”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci esprimendo i sentimenti di cordoglio per le vittime del rogo avvenuto ieri in un’abitazione di contrada Bocca Arena.

“Enzo Monaco – ha sottolineato l’assessore alle Politiche Sociali Vito Billardello – si è speso molto nel sociale attraverso l’associazione intitolata al figlio Livio, al quale ha dedicato con passione e sacrificio l’intera sua esistenza. Questa tragedia colpisce due nostri concittadini ma anche il mondo del sociale della Città di Mazara del Vallo”.

 



Dai Comuni | 2024-04-18 19:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche a Trapani la "Giornata del Made in Italy"

 In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy il Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida e l’Assessore alla Cultura, Rosalia d’Alì hanno incontrato presso l’atelier RossoCorallo della famiglia Fiorenza una...