Quantcast
×
 
 
03/02/2020 12:00:00

Trapani, il Comune cerca due dirigenti per completare l'organico. Avviata la selezione

Il comune di Trapani ha avviato la selezione per completare l'organico dirigenziale. Sono infatti al momento soltanto cinque quelli in attività rispetto ad una pianta organica che ne prevede sette. Gli incarichi dirigenziali riguarderanno l'area tecnica e quella amministrativae saranno a tempo determinato e per la durata di tre anni, e cioè fino alla fine della sindacatura Tranchida.

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti devono essere in possesso di una laurea in ingegneria o architettura, essere iscritti all'Albo degli Architetti o all'Albo degli Ingegneri (Sezione A - Settore Ingegneria civile e ambientale).

Per l'area amministrava la laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche o Economie e Commercio. E' richiesta una esperienza di almeno cinque anni, ridotto a quattro anni, per i soggetti in possesso della qualifica di dirigente in enti pubblici. Il compenso annuo è di 43mila euro all'anno. La domanda va presentata al Comune di Trapani entro trenta giorni dalla pubblicazione dell'avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.