14/02/2020 21:00:00

Corso di aggiornamento degli Odontoiatri ANDI all’Ordine dei Medici di Trapani

 Sabato 15 febbraio, con inizio alle ore 09:00, presso la Sala Conferenze “Giuseppe Garraffa” dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Trapani, gli Odontoiatri dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani parteciperanno al corso di aggiornamento dal titolo "Crescere grazie agli errori e agli insuccessi: riflessioni cliniche e giurisprudenziali ",

che vedrà come relatori il Prof. Paolo Procaccianti, Direttore dell’Istituto di Medicina Legale e delle Assicurazioni dell’Università di Palermo, ed il Dott. Rosario Di Raimondo, chirurgo orale libero professionista in Palermo. I lavori saranno introdotti dal Presidente ANDI Trapani dott. Giuseppe Cerami e dal Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri dott. Cesare Ferrari.


L’evento è organizzato dalla sezione Provinciale di Trapani dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, con il patrocinio della locale Commissione Albo Odontoiatri, e rientra negli eventi accreditati ai fini del programma ministeriale di Educazione Continua in Medicina per l'anno 2020.