Incidente sulla A29 Palermo - Mazara del Vallo: muore giovane di 24 anni
17,00 - Si chiamava Emanuele Gaglio il giovane morto questa mattina sull'autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo. Aveva 24 anni.
E' morto in seguito ad uno grave incidente che si è verificato all’altezza dello svincolo di Gallitello, nel Trapanese.
Il giovane, un impiantista originario di Montelepre (Pa), ha perso la vita dopo che la sua Fiat Panda è uscita fuori strada per causa ancora da accertare. L’auto si è schiantata e per il 24enne non c’è stato nulla da fare. Sulla vettura c’era un altro ragazzo che è stato ricoverato all’ospedale di Alcamo, non sarebbe in pericolo di vita.
La polizia stradale di Castelvetrano ha eseguito i rilievi e ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
“Non mi poteva arrivare notizia peggiore amico mio – si legge sul suo profilo Facebook – ancora resto incredulo te ne sei andato così all’improvviso Riposa in pace ti voglio ricordare sempre col tuo sorriso così ti voglio bene Emanuele Gaglio”.
A commentare la vicenda anche il sindaco di Montelepre Maria Rita Crisci, vicina al padre del giovane, dipendente del Comune.
"Sono affranta ed incredula per questa terribile notizia che ho appreso da qualche ora. Insieme, amministratori e dipendenti comunali - scrive -, abbiamo sperato fino all'ultimo che non fosse vero, ma inesorabile è arrivata conferma che il giovanissimo monteleprino Emanuele Gaglio è morto per un incidente stradale mentre si recava a lavoro. Una giovane vita spezzata troppo presto. Una famiglia distrutta. Ci stringiamo tutti intorno al dipendente comunale Sig. Gaglio Giuseppe alla moglie e agli altri figli per la immane tragedia che li ha travolti.
11,00 - Altro incidente mortale sull'autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo. Questa volta la vittima è un giovane di 29 anni, che è allo svincolo di Gallitello è finito fuori strada con la sua Panda Rossa. La vittima aveva 23 anni e si chiamava G.E.
La Panda nella quale viaggiava era il suo abituale mezzo di lavoro, perché di mestiere faceva l'impiantista. Era originario di Partinico. Indaga la polizia stradale di Alcamo.
C'è anche un ferito, un altro giovane che viaggiava con G.E. E' stato ricoverato presso l'ospedale di Alcamo.
Scivola con la moto sul lungomare: morto un 27enne
Ancora una tragedia della strada in Sicilia. Un giovane motociclista, Fabio Toscano, 27 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto al lungomare di GelaSecondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso improvvisamente...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Marsala, scontro sul lungomare a Capo Boeo. Mistero su una Panda danneggiata
Marsala, domenica agitata sul lungomare.Mentre dall’altra parte della costa si recuperava un cadavere in mare, a Capo Boeo due auto si sono scontrate in pieno centro del lungomare. Erano circa le 12 di oggi, 15 febbraio 2026. Una mattinata...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
