22/06/2020 10:00:00

Marsala, scrive Gianvito sul centro storico preso d'assalto dalle "baby gang"

 Gentile redazione di Tp24,

Sono un vostro appassionato lettore e vi scrivo per segnalare alcuni fatti incresciosi che, puntualmente, avvengono nella nostra bellissima città di Marsala.

Ebbene, nelle ore notturne del fine settimana, il nostro centro storico viene preso d’assalto da “baby gang”, i quali terrorizzano gli abitanti o i viandanti che in quel momento “gli passano a tiro”; mi riferisco a tutte quelle vie “non principali” del centro storico ed in particolare la via Sant’Antonio.

La sicurezza del Centro Storico è un tema molto importante e le doglianze degli abitanti del centro non sono certamente quisquilie.
Invito, quindi, l’amministrazione ad adottare tutte quelle misure atte ad arginare il propagarsi della delinquenza giovanile, aumentando i controlli notturni nel fine settimana.

Propongo, altresì, per il futuro di istituire un comitato cittadino (lo si potrebbe chiamare “centro sicuro”) che possa collaborare con le istituzioni per porre fine a questo “cancro” cui è vittima la nostra città. Colgo l’occasione per ringraziarvi del servizio che ogni giorno offrite alla collettività, mai come in questo periodo essenziale a causa del Covid19.

Gianvito

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438660-audi-incentivi-ecobonus.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596442250-climatizzatore-ago-2020.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1596438976-saldi-estivi-50.gif