Quantcast
×
 
 
29/09/2020 17:20:00

A Marsala un corso di formazione per influencer

 Il corso di formazione intensivo, giunto alla 4° edizione, si terrà il prossimo 14 Novembre nella esclusiva location di Villa Favorita Hotel & Resort di Marsala e avrà un numero limitato di posti, in modo tale da favorire una comunicazione autentica e da garantire tutte le precauzioni anti- covid.

Sempre più i brand si affidano agli influencer, in quanto riescono a creare delle tendenze e orientare i consumi degli utenti, per questa ragione è stata creata ad hoc una classe per imparare e scoprire le potenzialità dell’influencer marketing.

L’obiettivo è di trasmettere ai partecipanti le conoscenze teoriche, le strategie più efficaci e cimentarsi con esempi pratici. Il programma si compone di molteplici moduli e combina il lato formativo e teorico a quello pratico così da affrontare a 360 gradi la figura dell’influencer; da come collaborare con le aziende alla brand identity.

In questo modo i partecipanti avranno i mezzi per affinare e accrescere il proprio profilo social. Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Inoltre, a completare l’esperienza, sarà consegnato il pass per assistere ad una sfilata di moda e verrà offerta la prima collaborazione con un brand, così da avviare fin da subito la propria carriera social.

Il corso si rivolge a quelle persone e appassionati che vogliono apprendere in maniera professionale le strategie per riuscire ad emergere e guadagnare in un ambiente che oggi è molto competitivo e concorrenziale.

Cristina Licari è riuscita a creare una propria realtà imprenditoriale partendo delle sue passioni tramite un lavoro continuo, creativo e di relazioni con la community e con le aziende. Nel 2019 è stata premiata Confcommercio Provincia di Pisa durante 15° edizione del Premio Giovani Imprenditori Provincia di Pisa. Grazie alle esperienze in ambito digital, la Licari, indirizzerà i partecipanti in questa professione che prende sempre più piede nei giovani e non. L'intento è di dare un’impronta pratica e professionale alla classe e mostrando i metodi e le strategie che l’hanno portata ad essere dapprima influencer di moda e poi fondatrice di una media agency.
Le iscrizioni inizieranno nei prossimi giorni, per avere informazioni e per prenotare direttamente: formazione@stylentravel.com o su www.stylentravel.com