Quantcast
×
 
 
09/10/2020 18:57:00

Stop anche in A2 di pallamano rinviata per una positività  TH Alcamo - Mascalucia 

 

Il match valido per la prima giornata del campionato di serie A2 di pallamano in programa domani, sabato 10 ottobre, tra la Th Alcamo non e il Mascalucia non si disputerà.

La positività al Covid 19 di un giocatore della squadra Etnea, comunicata ieri sera dal Mascalucia alla Federpallamano, da protocollo ha portato al rinvio della partita a data da destinarsi. 

Tutti i componenti del gruppo squadra del Mascalucia si sono posti in autoisolamento fiduciario e si dovranno sottoporre a Tampone.

In acasa Alcamese c'è tanto rammarico anche  per il ritorno della pallamano al Nuovo Pala Verga dopo ben sette mesi dall'ultima partita giocata il 7 Marzo scorso con il Cus Palermo.

"Dispiace non giocare", dice il tecnico della Th Alcamo Benedetto Randes, " stavamo preparando al meglio il match con gli amici del Mascalucia ed eravamo carichi per questo debutto casalingo nonostante qualche imprevisto, dovremo invece attendere altri otto giorni per il debutto in campionato contro il Messina in Trasferta. 

Alla società del Mascalucia, dirigenti, tecnici e giocatori, l'augurio di superare al meglio questo contrattempo e di ritrovarci al più presto in campo per il recupero della partita rinviata ", ha concluso il tecnico alcamese. 

 

Dopo il Marsala Futsal nel calcio a 5 la TH Alcamo e la seconda formazione della provincia che per il COVID non scenderà in campo in questo weekend.

Giovanni Ingoglia



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...