Quantcast
×
 
 
20/11/2020 12:14:00

Trapani, cocaina ed eroina in casa. Arrestato spacciatore grazie al fiuto di "Lego"

I Carabinieri della Stazione di Erice, con la collaborazione del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato per detenzione e spaccio di droga, il trapanese Fabio Aleci di 35 anni, già noto alle forze dell'ordine. 

I militari grazie al fiuto del pastore tedesco "Lego" hanno perquisito la casa di Aleci trovando 34 grammi di cocaina e 31 di eroina, occultati all’interno di uno shacker metallico nello scaffale della cucina, 1 bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di 270 euro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato tratto in arresto mentre il materiale sottoposto a sequestro e debitamente custodito in attesa di essere versato presso il competente ufficio corpi di reato.

L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato tradotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida, avvenuta nella mattinata di ieri, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto e inflitta la pena degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...