Quantcast
×
 
 
02/12/2020 17:04:00

Marsala, l'incidente di via Mazara. E' stato uno scontro tra due auto 

  Si trova ricoverata in prognosi riservata, presso l'ospedale "Villa Sofia" di Palermo (ne parliamo qui), la donna, sulla quarantina, che ieri sera è rimasta coinvolta nel brutto incidente avvenuto in via Mazara.

La dinamica - A bordo della sua Mercedes Classe A procedeva in direzione Mazara, quando, probabilmente a causa dell'alta velocità, si è scontrata con un'altra auto, guidata da un uomo che è rimasto illeso, e che si immetteva lungo la strada principale proveniente da contrada Cozzaro.

L'impatto è stato tremendo e la vettura della donna si è semidistrutta, mandando in frantumi il parabrezza e proiettando l'automobilista fuori dall'abitacolo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco, e per i rilievi e la regolamentazione del traffico i carabinieri.



Incidenti | 2024-04-16 16:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Carini: tir in bilico sul ponte 

Un grave incidente stradale è avvenuto ieri sera a Carini, in via Don Luigi Sturzo, all'inizio della zona industriale. Nello scontro tra un tir, una Yaris e una BMW, quattro persone sono rimaste ferite e la circolazione è rimasta...