Covid, muore Bartolo Parrinello. E' stato primario di ginecologia a Mazara
Un altro medico vittima del coronavirus. E' Bartolo Parrinello, primario del reparto di ginecologia e ostetricia dell'ospedale "Abele Ajello" di Mazara del Vallo, in pensione da qualche anno. Aveva 73 anni.
Sono in tanti a ricordarlo, in queste ore, a Mazara, e non solo, dato che Parrinello nella sua lunga carriera ha fatto nascere generazioni di mazaresi.
"Cordiale, generoso, disponibile iromico geniale, semplice, intuitivo, professionale, profondamente religioso, umile e umano" è uno dei giudizi che si leggono sui social. E sono tante le mamme che lo ricordano per averle accompagnate, con umanità e professionalità, nel momento più importante della loro vita, quello del parto.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
