Quantcast
×
 
 
04/01/2021 00:00:00

 Asp Trapani, il Nursind: 133 infermieri sono bloccati in attesa di trasferimento

C’è la graduatoria della mobilità per infermieri da più di un mese, ma i 133 infermieri vincitori presso l'Asp di Trapani aventi diritto sono ancora in attesa di entrare in servizio. Le procedure sono dunque ancora bloccate e il Nursind Trapani ritorna ad alzare la voce.

Il sindacato guidato da Salvo Calamia ha scritto nuovamente all’assessorato alla Salute e all’Asp di Palermo dopo un mese per chiedere di sbloccare la vicenda che sta tenendo nell’incertezza tantissimi infermieri in attesa di cambiare sede e avvicinarsi nella struttura sanitaria scelta. E, soprattutto, di contribuire come gli altri a combattere l'emergenza sanitaria e contribuire alla somministrazione dei vaccini.

Il Nursind chiede nuovamente “che venga inviato l’elenco definitivo dei vincitori che hanno scelto come preferenza, al momento della compilazione della domanda, l’azienda di Trapani, e di concedere il nullaosta essendo una mobilità regionale che riguarda tutte le aziende del bacino occidentale”.



Sanità | 2024-04-15 10:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Croce visita l'Ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala

Il Commissario straordinario dell'ASP Trapani, Ferdinando Croce, ha effettuato  un sopralluogo presso l'ospedale "Paolo Borsellino" di Marsala, nell'ambito di una serie di visite volte a conoscere da vicino le realtà sanitarie...