×
 
 
29/01/2021 21:15:00

Cancellate le scritte nazifasciste a Marsala

Dopo la segnalazione di Anpi, Arci Scirocco e Rifondazione comunista, sono stati cancellati a Marsala i simboli nazifascisti che deturpavano il centro storico della città.  

"Esprimiamo soddisfazione per l' immediato intervento del sindaco Massimo Grillo e di tutta l'amministrazione comunale per la rimozione dei simboli nazifascisti che hanno deturpato il centro storico della nostra città e siamo lieti di apprendere che anche a Marsala sarà possibile firmare la proposta di legge popolare promossa dal sindaco di Stazzema contro la propaganda nazifascista. Noi continueremo a vigilare sul territorio e a fare la nostra parte di cittadine e cittadini che credono fermamente nei sacri valori difesi dai partigiani che hanno sacrificato la propria vita per la nostra libertà, per la nostra democrazia. Auspichiamo inoltre una continua e rigogliosa collaborazione con le istituzioni locali per arginare il fenomeno. Marsala è antifascista!", è la dichiarazione di Anpi, Arci, e RC.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...