Quantcast
×
 
 
02/02/2021 13:40:00

Trapani, un giovane fermato in auto con 100 grammi di hashish

Lo hanno fermato in macchina e con addosso un panetto di 100 grammi di hashish. I carabinieri di Trapani hanno arrestato il 25enne trapanese L.F. già noto per precedenti di polizia. 

I militari, dopo aver fermato l’uomo per un controllo su strada mentre si trovava a bordo della propria autovettura, hanno perquisito il mezzo a causa dell’atteggiamento nervoso e poco collaborativo del fermato e infatti hanno trovato un sacchetto contenente circa 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish in un unico panetto che il 25enne custodiva sulla propria persona.

La sostanza è stata posta sotto sequestro mentre l’uomo è stato condotto presso il Comando Compagnia di Trapani, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella giornata di oggi, in sede di udienza di convalida, il Giudice competente ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri applicando la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...