Quantcast
×
 
 
27/02/2021 12:00:00

Processo Cutrara, il Comune di Castellammare chiede di costituirsi parte civile

Il Comune di Castellammare del Golfo rappresentato dall'avvocato Antonino Rallo ha chiesto di costituirsi parte civile nel corso dell'udienza preliminare davanti al gup del Tribunale di Palermo Annalisa Tesoriere, nel giudizio contro gli indagati dell'operazione antimafia Cutrara.

Nel corso dell'udienza hanno chiesto di costituirsi parte civile anche l'associazione Antiracket Alcamese, l'associazione Antiracket Trapani, l'associazione Codici e l'associazione Castello Libero Ets.

Gli avvocati difensori del sindaco Nicola Rizzo, Giacomo Frazzitta e Fabrizio Biondo, hanno prodotto nuova documentazione e perizie tecniche, il sindaco è accusato di favoreggiamento aggravato a Cosa nostra. Alla prossima udienza, fissata al 10 marzo, si deciderà per le parti civili, verrà ascoltato uno degli indagati Daniele La Sala, con l'eventuale rinvio a giudizio e si prenderà la decisione per il rito per tutti gli indagati.
 

 



Giudiziaria | 2024-04-19 09:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ragazza stuprata dal branco, oggi inizia il processo

  Questa mattina inizia davanti al Tribunale di Palermo il processo con rito abbreviato a carico di sei giovani palermitani accusati di aver stuprato una ragazza, oggi 20enne, la notte del 7 luglio 2023 in un cantiere abbandonato del Foro...