Gli assembramenti ai Cup dell'Asp a Mazara e Marsala
Sembra essere una missione impossibile mantenere l'ordine al di fuori delle strutture pubbliche ed evitare assembramenti. Si continua ad assistere, infatti, a scene di persone accalcate ad aspettare fuori dal Cup dell'ex Inam, l'edificio poliambulatoriale dell'Asp in piazza Pizzo a Marsala.
“Continua ad esserci una “folla incredibile al CUP vicino agli uffici esenzione e richiesta farmaci. Ingresso unico per tutti anche per chi deve fare le visite specialistiche già prenotate e pagate, è possibile che non si riesce a trovare un ingresso alternativo almeno a chi ha già prenotato le visita?” ci segnala un lettore.
La foto che pubblichiamo invece è stata scattata nell'omologa struttura di Mazara del Vallo. Fuori dal Cup tanta gente accalcata che non rispetta le distanze di sicurezza anti-Covid. E pensare che si tratta di una struttura sanitaria..
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
