Coronavirus: nuovo focolaio all'ospedale di Alcamo
Ancora una volta in provincia di Trapani uno dei luoghi che dovrebbe più sicuro, l'ospedale, diventa luogo di contagio da coronavirus. Sono almeno sei i contagiati all'ospedale di Alcamo al reparto di medicina. Già a Gennaio da un paziente positivo c'erano stati 23 contagiati.
La buona notizia è che tra i contagiati non c'è nessun sanitario, segno che il vaccino funziona. I sei malati sono stati trasferiti al Covid Hospital di Marsala.
Resta però il problema di gestione di questo ospedale dove è mal controllato il flusso di persone (per ora è molto frequentato per le vaccinazioni) senza sala d'attesa e senza ampi spazi fuori.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
