29/04/2021 22:30:00

Caso Denise. Quei contatti tra Anna Corona e la fidanzata di un commissario di Polizia

Nuove rivelazioni sulla scomparsa di Denise Pipitone sono emerse mercoledì sera durante la puntata di "Chi l'ha visto?", che ha dedicato un nuovo approfondimento sulle indagini sul caso della bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004.


In collegamento con Federica Sciarelli, Piera Maggio, la mamma di Denise, e l'avvocato Giacomo Frazzitta.

Nel corso della trasmissione ancora una volta i riflettori sono puntati su Anna Corona e Jessica Pulizzi, rispettivamente ex moglie e figlia di Pietro Pulizzi, il papà biologico della piccola.

 

Nel corso della trasmissione in onda su Raitre, ampio spazio ai tabulati telefonici delle utenze Anna Corona che registrerebbero un rilevante traffico telefonico (più di mille contatti in un anno) con la dipendente di un'agenzia di viaggi, Stefania, che all'epoca aveva una relazione (poi sfociata in matrimonio) con un commissario di polizia di Mazara del Vallo. Lo stesso consulente aggiorna subito gli inquirenti. Nel corso del processo di primo grado, Anna Corona spiega che con Stefania ha un rapporto di amicizia. Cosa che però Stefania non sembra confermare, affermando sempre in tribunale che Anna è semplicemente una cliente, la quale dopo la morte del padre le ha dato sostegno morale. Ma i contatti tra le due si interrompono l'1 settembre 2004, giorno della scomparsa di Denise: da allora niente più conversazioni ma solo squilli.

"Non sarebbe stato il caso che fosse stato un altro a fare l'interrogatorio? – ha commentato Piera Maggio -. Secondo me si vede che c'erano cose che non andavano in quel procedimento, ci voleva un approfondimento maggiore. Il teste non rispondeva alle domande dell'avvocato, le metteva in discussione. Come si può far finta che non sia mai successo? Vi prego, parlate. Dopo 17 anni cercate di dire la verità, non tenetevi nulla più dentro. Io ci credo che ci sono persone che anche a distanza di anni possano dire cose importanti, anche perché 17 anni sono lunghi e vorremmo che tutto finisca presto".



Native | 2021-06-19 08:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Ritorna il MONNA SUNDAY al Lido Monnalisa di Tre Fontane

Finalmente è arrivata la stagione più attesa da tutti, dopo un altro anno carico di incertezze ma adesso è giunto il momento di godere del nostro meraviglioso territorio, del suo clima, del sole e del mare. E al Monnalisa Beach,...