Quantcast
×
 
 
05/05/2021 11:19:00

Intimidazioni a Mazara, testa mozzata di maiale davanti casa

Una minaccia chiara. Una testa mozzata di un maiale lasciata davanti casa. E' successo a Mazara del Vallo, dove i carabinieri hanno denunciato il giovane autore dell'intimidazione.

La testa mozzata è stata lasciata dal giovane davanti la porta di casa di due fratelli.
L'indagine è stata svolta con l’analisi di diversi sistemi di video sorveglianza istallati nei pressi del luogo dell’evento e zone limitrofe. E' stato così individuato come responsabile delle minacce per futili motivi nei confronti di due fratelli, anche loro residenti a Mazara del Vallo, avendo lasciato davanti la loro abitazione la testa di un maiale mozzata.

Indagini serrate anche sull’incendio, presumibilmente di origine dolosa, di un furgone denunciato nei giorni scorsi trovato in zona Torretta Granitola completamente distrutto dalle fiamme, per il quale è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo e dei Vigili del fuoco. A terra sono stati rinvenuti dei razzi usati nella nautica per la segnalazione luminosa.



Cronaca | 2024-04-23 17:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cane trovato agonizzante in un cassonetto dei rifiuti

 Un cane è stato trovato in fin di vita in un cassonetto dei rifiuti nel quartiere Cruillas di Palermo. L'animale, un meticcio di piccola taglia, era agonizzante e presentava una emorragia cerebrale e dei fori sulla testa. A lanciare...