×
 
 
17/05/2021 12:50:00

Consumano all'interno di un bar di Partanna. Multa e locale chiuso

Nè in zona arancione, e nemmeno adesso che siamo in zona gialla, si può bere e mangiare all'interno di bar e ristoranti. Ma solo all'esterno. E così continuano i controlli in giro per il territorio.

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Partanna, nel corso di uno specifico servizio di controllo volto al rispetto delle normative anti Covid-19, hanno sanzionato amministrativamente 3 avventori di un noto bar del paese sorpresi a consumare prodotti e bevande comodamente all’interno del locale nonostante i divieti imposti dall’art. 4 del decreto legge 22 aprile 2021 nr.52. I militari dell’Arma provvedevano inoltre a sanzionare il titolare del bar con la sospensione dell’attività per 5 giorni.

Dalla giornata di oggi, nonostante il passaggio da zona arancione a zona gialla, si ricorda che la consumazione presso bar e ristoranti al tavolo è consentita solo all’aperto, anche in luoghi coperti mediante utilizzo di ombrelloni o similari come si evince dall’ordinanza regionale nr. 57 del 14 maggio.



Cronaca | 2026-06-27 10:11:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/27-06-2026/trapani-la-tragedia-al-molo-ronciglio-cosa-sappiamo-250.jpg

Trapani, la tragedia al Molo Ronciglio: cosa sappiamo

I Vigili del Fuoco di Trapani sono impegnati da questa mattina nelle operazioni di recupero di una persona deceduta all’interno del veicolo finito in mare al molo Ronciglio. Sul posto è intervenuta una squadra del Comando di...