Quantcast
×
 
 
30/06/2021 15:13:00

Daniela ringrazia "Villa degli Angeli" a Marsala nel decimo anniversario della nascita

 In occasione del 10 anniversario della nascita di "Villa degli Angeli", struttura di cura per anziani a Terrenove Bambina a Marsala,voglio cogliere l'occasione per ringraziare chi con tanta professionalità e umanità sa regalare un sorriso alle persone a noi più care.

Si tratta di una struttura dove gli anziani hanno trovato serenità, sicurezza e tanto affetto anche durante la pandemia. Tengo a precisare (lavorando in ospedale lo posso dire con assoluta certezza), è stata l'unica struttura di Marsala a non avere avuto nessun caso covid proprio per la serietà che li caratterizza.

Un grazie di vero cuore a tutto il personale guidato egregiamente dal Signor Rocco Giacalone, coadiuvato dalla Signora Antonella Maniscalco.

Daniela Beretta



Dediche e pensieri | 2024-04-07 11:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Per mio fratello Tancredi

Grazie. Grazie a voi, tutti, che avete dedicato il vostro tempo al ricordo di Tancredi. Grazie a tutti voi che avete speso i vostri pensieri, i vostri messaggi, i vostri sentimenti ed emozioni per una persona speciale e delicata e per i suoi, i...