Quantcast
×
 
 
09/09/2021 08:29:00

 Marsala, il degrado allo Stagnone immortalato da una turista

Lo Stagnone di Marsala è l'attrazione turistica più importante che ha la città. Chi viene a trascorre qui le sue vacanze ne rimane letteralmente affascinato.

Questo è ciò che suscita sul piano emotivo nei turisti. Purtroppo c'è anche un altro lato della medaglia che lo riguarda: il degrado e i rifiuti che vi sono abbandonati e che purtroppo costituiscono l'altro suo aspetto, di cui i turisti si accorgono e per il quale si fa ben poco per contrastarlo.

Le foto che potete vedere nella gallery allegata a questo articolo, sono state scattate proprio da una turista, in vacanza a Marsala da qualche settimana e rimasta sconcertata da ciò che ha immortalato. Si va dalla barca affondata, alle tante bottiglie di plastica al giubbotto salvagente e tanto altro. Non proprio quello che si aspetta di vedere un turista in mezzo ad uno dei posti naturali più belli della Sicilia. 

Per le vostre segnalazioni potete scrivere a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.