×
 
 
23/09/2021 10:14:00

Marsala, il padre non gli dà i soldi per la droga e lo aggredisce. Arrestato un giovane 

Aggredisce il padre e gli procura una frattura alla faccia e al naso dopo che si è rifiutato di dargli del denaro per l'acquisto di stupefacenti. I carabinieri di Marsala hanno arrestato un ventenne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. 

Il giovane in forte stato di alterazione psicofisica, ha avanzato per l’ennesima volta una richiesta di soldi al padre 50enne, per l’acquisto di stupefacenti e al rifiuto del genitore lo ha aggredito violentemente causandogli una doppia frattura  con prognosi di 40 giorni.

I militari, intervenuti su richiesta della vittima, sono riusciti a bloccare le violenze del figlio. Assicurate le cure del caso alla vittima, il giovane è finito in manette, e a seguito delle formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere Pietro Cerulli di Trapani in attesa di udienza di convalida.



Cronaca | 2025-12-20 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-12-2025/sequestrato-un-altro-cellulare-nel-carcere-di-trapani-250.jpg

Sequestrato un altro cellulare nel carcere di Trapani

La polizia penitenziaria ha sequestrato nel carcere di Trapani un cellulare, completo di carica batterie e cuffie. È il secondo trovato nell’istituto in una settimana.  Nel carcere di Trapani sono stati circa 90 i cellulari...