×
 
 
06/10/2021 12:31:00

Sicilia, giallo a Gangi. Trovato il cadavere bruciato dell'ex assessore Domenico Nigro

 E' giallo a Gangi sulla morte dell'ex assessore Domenico Nigro, di 75 anni. L'uomo è stato trovato cadavere con evidenti segni di bruciature. La procura di Termini Imerese aperto un fascicolo e indagano i carabinieri di Petralia. 

A dare l'allarme ieri è stata la moglie dell'ex politico che, non vedendolo rientrare, ha chiamato il 112 temendo che potesse essere accaduto qualcosa.

I militari e i forestali hanno iniziato a cercarlo anche con l'utilizzo di un elicottero, e hanno trovato prima l'auto di Nigro e poi alcuni effetti personali che potrebbero appartenere alla vittima.  Adesso si dovrà stabilire se si sia trattato di un incidente o di altro.  Nigro potrebbe aver avuto un malore o  essere inciampato mentre si allontanava dalle fiamme.

La Procura di Termini ha disposto l'autopsia sul corpo, che nelle prossime ore sarà trasferita all'Istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. 

 

 



Cronaca | 2025-12-22 12:08:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/domani-riapre-a-marsala-lo-scorrimento-veloce-250.png

Domani riapre a Marsala lo Scorrimento Veloce

Domani riapre la galleria Santi Filippo e Giacomo sullo Scorrimento Veloce, L’importante asse viario, che dall’Ospedale Paolo Borsellino conduce all’Aeroporto Vincenzo Florio, ritorna percorribile interamente a completamento degli...