Quantcast
×
 
 
14/10/2021 09:06:00

Giallo di Caronia, Daniele Mondello pubblica la foto dei pantaloncini del figlio

Una foto dei pantaloncini bucherellati del figlio Gioele, l'ha pubblicata Daniele Mondello dopo averla ritirata in Tribunale. 

“Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo cd”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020.  “Crivellato di buchi (ne ho contati 14) – scrive -. Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). A voi le conclusioni”.

Daniele Mondello ribadise con questo post la tesi secondo la quale non vi sarebbe stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi neiconfronti di Gioele Mondello, come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione. Per il marito la donna non si è suicidata, "non vi è alcuna sua precipitazione dal traliccio dell’Enel D59 né volontaria né procurata, in quanto non ha avuto nessun contatto e non vi si è arrampicata", si legge nella relazione tecnica delle difesa, fatta per contrastare la richiesta di archiviazione presentata a luglio, dalla Procura di Patti, guidata dal procuratore Angelo Vittorio Cavallo.