Aeroporto di Trapani Birgi: arriva anche il volo per la Danimarca
Arriva anche il collegamento con la Danimarca all'aeroporto di Trapani Birgi. E' una delle novità che Ryanair proporrà nella nuova stagione della primavera - estate del 2022.
In particolare da Trapani si potrà volare Billund, in Danimarca. Se il nome non vi dice niente dovete considerare che è la città dove sorge il parco a tema dei Lego, Legoland.
Dal 28 marzo 2022 ci sarà un volo bisettimanale, lunedì e venerdì: partenza da Billund alle 6,20 e arrivo alle 9,25 e partenza da Trapani alle 9,50 con arrivo alle 12,55. I voli sono già in vendita.
A Trapani Ryanair a breve attiverà i collegamenti con Londra e Malta, in aggiunta alle tratte già operative di Bruxelles-Charleroi, Bergamo Milano, Bologna, Pisa, Roma Ciampino, Venezia-Treviso e Torino.
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
