×
 
 
26/11/2021 12:27:00

Birgi, arriva il volo Trapani - Varsavia con Ryanair

 Altra novità a Birgi. Arriva infatti il volo Trapani - Varsavia con Ryanair. Sarà operativo dalla primavera. Ed il secondo volo internazionale da Trapani annunciato in pochi giorni dalla compagnia aerea, dopo quello per Billund, in Danimarca.

La capitale della Polonia sarà collegata con Trapani due volte la settimana. I voli sono in programma, infatti, per le giornate di mercoledì e domenica.

Attualmente Ryanair vola da Trapani per Bruxelles-Charleroi, Bergamo Orio al Serio, Bologna, Pisa, Roma Ciampino, Venezia-Treviso e Torino, mentre dal mese prossimo attiverà i collegamenti per Londra-Stansted
e Malta.

Dalla primavera raddoppia  il Trapani-Bologna bigiornaliero 7 giorni su 7 e anche il Trapani-Pisa, due volte al giorno per 5 giorni la settimana (tranne martedì e giovedì). Il volo per Roma Ciampino sarà sostituito da quello per Fiumicino,  7 giorni su 7. 

Proprio pochi giorni fa, vincendo un ricorso al Tar, Ryanair ha fatto fuori le compagnie che operavano a Trapani con le rotte in continuità territoriale. 

A proposito della Polonia, soiltamente quando Ryanair annuncia un nuovo volo, su Tp24 diamo anche delle indicazioni sulla destinazione (posti da vedere, etc.). In questo caso non lo facciamo. Siamo fortemente preoccupati per quello che accade in Polonia, sulla svolta autoritaria del Paese (che pure fa parte dell'Unione Europea) e sul modo indegno e incivile con cui in questi giorni vengono trattate decine di migliaia di persone bloccate al confine della Bielorussia. Scusate, ma dovevamo dirlo. 



  • Tp24 Tv
  • RMC101
  • Podcast
  • Inchieste
https://www.tp24.it/immagini_banner/1659540334-vw-t-roc.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1659089920-inaugurazione.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1659434239-pizzeria-ristorante.gif
<