Quantcast
×
 
 
09/12/2021 07:00:00

Meteo. Allerta gialla in Sicilia. Pioggia intensa in provincia di Trapani

Allerta meteo gialla, e almeno due giorni di pioggia intensa in provincia di Trapani. La protezione civile regionale ha diramato per oggi l'allerta meteo gialla per buona parte della Sicilia. Sono previste, infatti, precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Sicilia centrooccidentale e settentrionale, con quantitativi cumulati localmente moderati; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulle restanti zone, con quantitativi cumulati generalmente deboli.

Queste le previsioni in provincia di Trapani.

 

 Giovedì, 9 dicembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1187m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Ovest. Mare agitato. Allerte meteo previste: vento.

Venerdì, 10 dicembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 11mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1895m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio forti e proverranno da Ovest. Mare agitato. Allerte meteo previste: pioggia.

Sabato, 11 dicembre: Nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1329m. I venti saranno al mattino molto forti e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio molto forti e proverranno da Nordovest. Mare molto agitato. Allerte meteo previste: vento.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...