Quantcast
×
 
 
29/12/2021 15:00:00

Caos tamponi all'autoparco di Marsala. Ecco chi può andare

E' caos all'autoparco comunale di Marsala. Dopo una non chiara comunicazione del Comune, un sacco di gente si è presentata all'autoparco, convinta di poter fare il tampone. Non è così. Lo abbiamo scritto e lo ripetiamo: all'autoparco comunale, dove l'Asp fa i tamponi, possono andare solo le persone che sono state convocate dall'Usca perchè sono in quarantena obbligatoria. Chi vuole farsi un tampone, invece, per tutte le altre esigenze, può andare dal privato.  

Due giorni fa era successo il finimondo, all'autoparco comunale, perchè gli operatori, che da settimane erano costretti ad operare davanti ai cancelli, avevano avuto problemi con i test a causa della pioggia. Dopo le proteste il Comune di Marsala ha deciso, bontà sua, di riaprire le porte dell'autoparco agli operatori dell'Asp, per permettere un lavoro più sicuro e al riparo.

In queste ore si registra un'ondata non solo di contagi, ma anche di isteria. 

Qui potete leggere alcuni provvedimenti chiesti dall'Asp ai sindaci dei Comuni del trapanese che hanno tanti contagi e pochi vaccinati. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...