Quantcast
×
 
 
01/01/2022 07:00:00

Sergio Parisi è il nuovo presidente dell'associazione Trapani per il Futuro

L’Associazione Trapani per il futuro ha il suo nuovo presidente eletto dall’assemblea dei soci riunita il 28 Dicembre scorso in via telematica, per fare un consuntivo somme dell’anno appena trascorso e per il rinnovo delle cariche direttive per il 2022.

Alla carica di Presidente è stato eletto Sergio Parisi, già presidente e socio fondatore di Beehive – Valore Sud. Sergio si è formato professionalmente a Roma, ma ha deciso di tornare a Trapani e di mettersi al servizio della sua città. Quote rosa per il resto dell’Ufficio di Presidenza: il ruolo di Vicepresidente verrà ricoperto da Clelia Messina e quello di Segretario da Roberta Peraino.

Infine, sono stati eletti come membri del Consiglio Direttivo: Ciotta Ilenia, Genco Andrea, Gulotta Francesco, Incandela Gianfranco, La Rocca Lorenzo, Naso Domiziana, Strazzera Francesca.

Queste le parole con cui Antonio Acer Corte, Presidente uscente dell'Associazione, termina il suo mandato: “Trapani per il futuro compie 10 anni e si afferma come una grande realtà del trapanese, imprescindibile nel tessuto socio-culturale del territorio. La nuova direzione del Presidente eletto Parisi conferirà all'associazione rinnovato prestigio e determinazione. Trapani è viva e, se la si ascolta con attenzione, si fa sentire”.

Queste le parole del nuovo Presidente: “Il conferimento di questo nuovo incarico, al decimo compleanno della nostra associazione, mi inorgoglisce molto. Sarà una grande sfida. Trapani per il Futuro è composta da 66 ragazze e ragazzi che storicamente rappresentano l'emblema dei giovani trapanesi che non stanno fermi a guardare, ma si danno da fare per migliorare il territorio in cui vivono e sono nati. Nella nostra Trapani c'è ancora tanta bellezza da raccontare e tante opportunità da cogliere, senza mai perdere di vista una fondamentale concretezza che deve contraddistinguere questa associazione”.