Quantcast
×
 
 
22/01/2022 12:06:00

Marsala, vendono gioielli rubati davanti ad un compro oro. Denunciata una coppia

Vendono gioielli rubati davanti ad un compro oro di Marsala, un uomo e una donna sono stati denunciati per il reato di ricettazione. La coppia è stata sorpresa da un carabiniere fuori servizio davanti l'ingresso di un'attività commerciale mentre cercava di vendere alcuni monili.

Il militare, che ben conosce i soggetti fermati, è intervenuto per capire bene il motivo per il quale uno era entrato mentre l’altra rimaneva all’esterno del negozio. Chiamata una pattuglia in ausilio i Carabinieri hanno identificato la coppia ed appurato che i due erano intenti a vendere degli oggetti in oro.

Tra i gioielli in vendita vi era una fede nuziale che riportava i nomi e la data di matrimonio che non era di certo quella dei soggetti in questione. Da un veloce accertamento i Carabinieri sono risaliti al proprietario della fede il quale ha confermato che l’anello gli era stato rubato la sera prima.

I due, che nel mentre erano stati accompagnati presso gli uffici del Comando Compagnia, sono stati così denunciati per ricettazione mentre l’anello veniva restituito al legittimo proprietario. Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...